Weekly Shonen Jump accoglierà presto quattro nuove serie

Weekly Shonen Jump nuove serie 2021

La celebre rivista contenitore Weekly Shonen Jump di casa Shueisha accoglierà tra le sue pagine ben quattro nuove serie, ciascuna che inizierà il proprio cammino in uno dei prossimi quattro numeri.

Il primo a fare il suo gran debutto sarà Nige Jōzu no Wakagimi (The Young Lord Who is Skilled at Escaping) di Yusei Matsui, noto autore di Assassination Classroom. Partirà il 25 gennaio, e avrà 52 pagine nel suo primo capitolo, tra cui una a colori.

Seguirà Kazusa Inaoka con il suo nuovo manga Aiterushi (pronuncia non confermata) l’1 febbraio, poi Kenta Shinohara (Sket Dance, Astra Lost in Space) con la serie Witch Watch  l’8 febbraio, e ultima, ma non per importanza, sarà Clones Ball Parade di Yūki Kamata e Ashibi Fukui, che arriverà il 15 febbraio.

Fonte: Shueisha via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.