Fire Emblem: Three Houses – Video e immagini per Dorothea

fire emblem three houses 94

NintendoIntelligent Systems hanno rivelato un nuovo personaggio che apparirà su Fire Emblem: Three Houses, gioco che farà il suo debutto su Nintendo Switch dal 26 luglio.

Dorothea è l’ultimo personaggio presentato e si tratta di un’altra affascinante donna proveniente dalla casata della aquile nere che, come Manuela è stata una celebre cantante, e ha raggiunto l’apice della sua carriera presso la Mittel Frank Opera Company nella capitale Imperiale. Il personaggio è interpretato da Juri Nagatsuma, conosciuta per il ruolo di Priscilla Urzaiz nell’adattamento anime di The Asterisk War.

Vi lasciamo quindi alle immagini e al character trailer rilasciato augurandovi come al solito una buona visione.

Fire Emblem: Three Houses – Dorothea Trailer

Aquile Nere. Leoni Blu. Cervi Dorati. Le tre case che formano l’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra gli studenti nell’uso delle armi, della magia e delle abilità speciali. Nei panni di un professore, il giocatore deve scegliere una di esse e guidare i suoi allievi in battaglie a griglia dove la posta in gioco è la sopravvivenza. Ogni casa è formata da diversi cadetti, ognuno dotato di una personalità e abilità uniche, che possono interagire tra di loro all’accademia, sviluppando legami che li renderanno più efficaci in battaglia. Fire Emblem: Three Houses e la sua Limited Edition saranno disponibili in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 luglio.

Fonte: Nintendo via twinfinite

Hiruma
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*