Ufficializzato l’acquisto di Rocket Company da parte di Imagineer

medarot 8 cover

Imagineer ha annunciato che assorbirà completamente Rocket Company l’1 luglio. La decisione è stata presa da Imagineer a causa di una rivisitazione delle proprie strategie di mercato.

Dopo l’enorme incremento del mercato mobile, la compagnia ha infatti deciso di concentrarsi su questa strada e rendere lo sviluppo dei giochi molto più veloce ed efficiente.

I diritti di Medabots, che prima erano divisi tra le due compagnie, sono adesso completamente in mano a Imagineer, ma in ogni caso speriamo di poter ancora vedere nuovi giochi della serie, senza che questa venga completamente abbandonata.

Fonte: Imagineer via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games