Tales of Zestiria dà il benvenuto a Dezel

tales of zestiria cover1

tales-of-zestiria-dezelIl numero di questa settimana di Shonen Jump presenta un nuovo articolo su Tales of Zestiria, ultimo capitolo della saga targata BANDAI NAMCO Games e firmata Hideo Baba in arrivo prossimamente su PlayStation 3. In questa pagina che vi mostriamo di fianco è stato presentato Dezel (voce: Daisuke Ono), disegnato da Daigo Okamura.

Dezel è alto 185 cm ed è armato di pendolo. È un membro della Famiglia dei Cieli con l’attributo elementale del vento, ed è un uomo che lavora nell’ombra della società umana allo scopo di rintracciare e vendicarsi dello Hyoma che ha fatto fuori un suo caro amico. In battaglia si muove in una maniera calcolata, coprendo le aree circostanti con la sua arma. Può eseguire le sue Heaven Echo Artes a distanza, sia verticalmente che lateralmente. La citazione che accompagna il visual di Dezel recita: “Ti dirò solo questo: meglio se mi stai alla larga. Non mi importa se sei un doshi, non tollererò la tua intromissione.”

Vengono inoltre introdotti tre nuovi elementi nel battle system: il primo è l’Around Step, il secondo è il Blast Gauge che, una volta usato, può permettere ai giocatori di ricaricare la propria salute e allontanare i nemici, e infine le Spirit Chain, che permetteranno di concatenare attacchi che consumino l’apposita barra. Infine, viene confermata la presenza del nuovo dungeon chiamato Damunonia Art Museum.

Fonte: Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.