FINAL FANTASY XIV: il World Visit System rimarrà sospeso per qualche giorno

FINAL FANTASY XIV

A seguito di alcune problematiche, SQUARE ENIX annuncia la sospensione temporanea del World Visit System di FINAL FANTASY XIV.

Le problematiche sono iniziate dopo il lancio dell’aggiornamento 5.5 e causa l’impossibilità dei giocatori che hanno utilizzato il sistema di viaggio tra mondi di tornare nel proprio Home World. La software house ha già realizzato una patch correttiva che verrà applicata mondo per mondo tramite uno speciale periodo di manutenzione che si terrà nei prossimi giorni, e al momento il problema è già stato risolto su Aegis, Carbuncle e Odin.

In attesa di ulteriori novità vi ricordo che solamente ieri è iniziato il periodo di open beta per la versione PlayStation 5 di FINAL FANTASY XIV. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*