KINGDOM HEARTS III: novità in arrivo durante il D23 Expo e sviluppi su smartphone per la serie

kingdom hearts 3 gamescom cover

Nel numero di Famitsu di questa settimana è presente un’intervista con il director di KINGDOM HEARTS III, Tetsuya Nomura, che attualmente sta anche lavorando al character design dei personaggi di Rampage Land Rankers, il nuovo RPG per smartphone di SQUARE ENIX.

Durante l’intervista, Nomura ha rivelato che potremo aspettarci alcune news su KINGDOM HEARTS III durante il D23 Expo Japan che si terrà a novembre, accennando qualcosa anche riguardo a degli sviluppi su smartphone per la serie, ecco le sue parole:

“Abbiamo alcune cose interessanti già pianificate. Ci saranno news su KINGDOM HEARTS III e varie altre cose, credo. Lo sviluppo di KINGDOM HEARTS III sta procedendo senza intoppi ma ci saranno anche varie novità correlate. Potremmo essere in grado di annunciare alcuni sviluppi per la serie specifici per smartphone a breve.”

Nell’intervista viene anche citato un altro gioco di grande interesse sviluppato dalla software house, DISSIDIA FINAL FANTASY Arcade, e Nomura rivela la sua intenzione di voler portare alcuni dei personaggi dei capitoli principali che ancora non hanno fatto la loro comparsa come ad esempio Minwu (FINAL FANTASY II).

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games