Hyrule Warriors: Definitive Edition riceve un quarto trailer

Hyrule Warriors: Definitive Edition

Salgono a quota quattro i trailer diffusi da Nintendo per Hyrule Warriors: Definitive Edition, versione aggiornata, migliorata e (come si evince dal titolo stesso del gioco) completa per Switch dell’originale hack ‘n’ slash targato KOEI TECMO Games uscito su Wii U e in seguito anche su 3DS.

Questo quarto video da poco diffuso ha il compito di introdurci alcuni dei personaggi che troveremo al suo interno, come XeniaZant, Midna, Twili Midna, e Zelda Cartone.

Come rivelato nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, Hyrule Warriors: Definitive Edition debutterà nel nostro territorio a partire dal 18 maggio, mentre in Giappone la sua uscità avverà un po’ prima, ovvero il 22 marzo.

Nell’attesa di una data occidentale, vi lasciamo alla visione del quarto trailer del gioco.

Hyrule Warriors: Definitive Edition – Trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.