Sword Art Online: Hollow Realization, il nuovo trailer in italiano

Sword Art Online: Hollow Realization

Dopo avercelo fatto ammirare in giapponese nel corso del Dengeki Game Festival di questo weekend, BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi la versione italiana dell’ultimo trailer di Sword Art Online: Hollow Realization, l’ultimo titolo tratto dalla serie di novel omonima.

Hollow Realization vedrà la luce su PlayStation 4 e PS Vita in Giappone nel corso del prossimo autunno e arriverà anche in Europa e Nord America entro la fine del 2016. Buona visione!

AGGIORNAMENTO: tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale della serie, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che Hollow Realization uscirà nel 2016 su PS4 e PS Vita con sottotitoli in inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano.

L’Era di Ainground

Sword Art Online: Hollow Realization disponibile nel 2016 su PS4 e PS Vita. 2026, 4 anni dopo l’incidente di SAO che ha lasciato migliaia di giocatori intrappolati in un VRMMORPG, viene lanciato un nuovo gioco. Sword Art: Origin; Sei pronto a tornare in quel nostalgico mondo? E chi è questa misteriosa ragazza chiamata Premiere? Questa non è la fine del gioco, è solo l’inizio. Kirito, Asuna e tutti i tuoi personaggi preferiti si riuniscono in questa nuova avventura!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.