Class of Heroes 2G supporta l’utilizzo di PS Vita e PSP come controller

class of heroes 2g cover

Il distributore statunitense Gaijinworks annuncia in data odierna una nuovissima feature presente nella versione americana di Class of Heroes 2G, la versione aggiornata e migliorata del titolo originale uscito su PSP.

Come esclusiva di lancio in territorio americano, il titolo offrirà una nuovissima feautre che permetterà ai giocatori di poter interagire con il gioco usando le proprie console portatili PlayStation Vita o PSP.

Stando a quanto comunicato dalla stessa compagnia:

“Grazie a questa nuova caratteristica esclusiva per il lancio americano del titolo, i giocatori potranno scegliere se usare la loro PSP o PS Vita come controller per il gioco, facendo apparire sullo schermo della console portatile scelta alcune informazioni aggiuntive riguardo quello che sta succedendo sullo schermo principale. Nella console portatile sarà possibile vedere informazioni più dettagliate riguardo i mostri che stiamo combattendo, incluso quello che tengono e che quindi dropperanno una volta sconfitti, le statistiche del personaggio che ha il turno il quel preciso momento, la mappa di un labirinto, o più comunemente, la mappa generale di gioco e le statistiche del party.”

Class of Heroes 2G sarà disponibile su PlayStation 3 nel corso del 2014, al momento solo in America e esclusivamente in formato digitale.

Potete trovare un trailer del titolo di seguito.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.