Dragon Ball Xenoverse 2 per Switch non conterrà i DLC

Dragon Ball XenoVerse 2 DLC Pack 4

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile da circa un anno su PlayStation 4, Xbox One e PC e il prossimo 7 settembre in Giappone verrà lanciato anche su Nintendo Switch.

Molti giocatori speravano che BANDAI NAMCO Entertainment includesse tutti i contenuti aggiuntivi precedentemente rilasciati, e invece così non sarà. L’unico contenuto incluso sarà infatti Goku Black, che per le altre console era un bonus pre-order.

Tutti i personaggi rilasciati per le altre console, come Zamasu, Fuslin Zamasu, Frost, Bojack, Cabba e Vegito potranno essere ottenuti solo acquistandoli separatamente tramite eShop. Come sorta di premio di consolazione la software house ha annunciato che tutti i giocatori nipponici che acquisteranno il gioco prima del 3 ottobre troveranno fin da subito sbloccati tutti gli 87 personaggi presenti.

Vi ricordo che Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch arriverà anche in Europa durante l’autunno, ma al momento non abbiamo ancora una data certa.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games