Helck: la serie manga di Nanaki Nanao diventerà un anime

Helck: la serie manga di Nanaki Nanao diventerà un anime

Con un tweet rilasciato sulla propria pagina ufficiale, la mangaka Nanaki Nanao ha rivelato al pubblico che la sua opera Helck riceverà un adattamento anime. Per commemorare l’annuncio, l’autrice ha condiviso con i suoi follower una bellissima illustrazione!

La serializzare del manga è iniziata nel 2014 sui servizi Manga ONE e Ura Sunday, e si è concluso nel 2017. I capitoli sono stati raccolti da Shogakukan in 12 volumi. Il manga è attualmente in via di pubblicazione in Italia grazie a GOEN, che ci introduce così la storia:

Il Re Demone è stato sconfitto, e nel mondo dei demoni è in atto una competizione per incoronare il suo successore. All’improvviso nell’arena appare un individuo muscoloso e arrogante: si tratta di un semplice umano, Helck.
Ma farà sul serio?

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.