CAPCOM apre un nuovo teaser site con conto alla rovescia

CAPCOM apre un nuovo teaser site con conto alla rovescia

Un nuovo e ancora misterioso teaser site è stato inaugurato da CAPCOM, e al suo interno è presente un conto alla rovescia che porterà a un qualche tipo di annuncio. Fortunatamente non ci vorrà molto prima di scoprire di cosa si tratti, dato che il countdown raggiungerà lo zero questo 21 febbraio.

Restate sintonizzati!

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.