Attenzione! L’episodio 19 di Tales of Zestiria the X spoilera le fasi finali di Berseria

Tales of Zestiria the X

Attualmente, in Giappone, è in corso l’anime di Tales of Zestiria the X, serie che ripercorre tutto l’arco narrativo del gioco che porta lo stesso nome e che possiamo vedere in simulcast grazie alla piattaforma VVVVID.

La serie animata prodotta da ufotable si arricchisce di retroscena sulla trama grazie anche ai collegamenti con Tales of Berseria, ambientato millenni prima della trama di Zestiria e uscito in Giappone nell’agosto del 2016. Sfortunatamente la produzione non ha pensato che, essendo il gioco arrivato in Europa solo da poche settimane, la serie animata può rischiare di contenere seri spoiler per tutti coloro che non avessero portato a termine il titolo dedicato a Velvet Crowe.

Purtroppo questa paura si è rivelata fondata grazie all’ultimo episodio della serie diffuso online, il diciannovesimo, intitolato “Trattative”.

Durante la puntata, infatti, sono presenti pesantissimi riferimenti alle sezioni finali della trama di Tales of Berseria, non solo svelando gli intenti di uno degli antagonisti principali, ma anche rivelando l’identità di uno dei misteriosi compagni d’avventura che recluteremo nel nostro party.

Avvisiamo quindi i nostri lettori che stanno attualmente giocando l’ultimo capitolo di stare attenti all’episodio 19 della serie animata e, in generale, di proseguire nella visione solo dopo aver portato a termine i due titoli.

Ringraziamo Tales of Italia per la segnalazione.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.