Eiji Aonuma: il prossimo remake di Zelda potrebbe essere basato sulle richieste dei fan

zelda majora mask 3D cover

Neanche il tempo di mettere seriamente le mani sul nuovo remake di Majora’s Mask 3D, il cui day one ufficiale si è tenuto proprio durante la giornata di ieri, che Eiji Aonuma parla già della possibilità di vederne di nuovi nel prossimo futuro. Grazie a un’intervista tenuta da GameSpot al boss di The Legend of Zelda, viene rivelato che il prossimo remake della serie potrebbe essere influenzato proprio dalle richieste dei fan, in quanto, sempre come da lui dichiarato, Nintendo presta molta attenzione alle richieste dell’utenza.

Vi proponiamo di seguito un breve estratto dell’intervista in questione.

“Abbiamo sempre fatto molta attenzione alle richieste degli utenti, proprio per riuscire a capire quello che vorrebbero vedere e di cosa gli piace parlare. Quando ho iniziato a lavorare al progetto di Majora’s Mask ero contento, perché era un titolo che desideravo rifare da un bel pò di tempo, ma allo stesso tempo non ero sicuro se i fan lo avrebbero gradito o meno. Insomma, non ero sicuro se lo avrebbero comprato e giocato volentieri. Sono stato veramente molto felice nel vedere che, quando il progetto stava già raggiungendo una fase avanzata, i fan lo stavano richiedendo a gran voce.”

Che sia quindi questa la chiave per vedere altri remake della serie? Non ci resta altro che vedere cosa ci riserverà il futuro.

Fonte: ZeldaInformer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games