Hyrule Warriors: Impa character trailer

hyrule warriors cover E3

Dopo aver visto in azione, addirittura in più versioni, il giovane Link, TECMO KOEI continua a deliziarci mostrandoci un nuovo character trailer riguardante Hyrule Warriors, il nuovissimo musou per Wii U a tema The Legend of Zelda, in uscita nel nostro territorio a partire dal 19 settembre.

Il video di oggi vede come protagonista Impa, comandante della Guardia Imperiale di Hyrule. Usa un’enorme spada come arma, e, viste le dimensioni, i suoi attacchi risultano un tantino più lenti di Link, ma il danno arrecato e l’impatto sarà maggiore.

Potete trovare di seguito il nuovo character trailer riguardante Impa.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.