Fire Emblem: Three Houses – È in arrivo una figure di Byleth da Good Smile Company

Fire Emblem: Three Houses Byleth figure Good Smile Company

Sebbene ormai sia passato un bel po’ di tempo dalla sua uscita, il titolo Fire Emblem: Three Houses per Nintendo Switch continua a far parlare di sé grazie alla varietà di merchandising collegato che ancora continua a ricevere. Oggi ci soffermiamo sulla figure di Good Smile Company in arrivo dedicata alla versione femminile di Byleth, nome di default dell’avatar che i giocatori saranno chiamati a impersonare nel corso dell’avventura, potendone scegliere all’inizio il sesso.

Si tratta di una figure statica in scala 1/7, che poggia su un piedistallo riprodotto in stile suolo roccioso, e viene con ben due versioni intercambiabili della Spada della Creazione, una normale e una nella sua forma di frusta.

Il debutto di questa figure è fissato per febbraio 2023 in Giappone, mentre il suo debutto occidentale è fissato per marzo 2023. Il suo prezzo è fissato sui 25.000 Yen, ovvero qualcosa come 192 €.

Le prenotazioni sono attualmente aperte, e lo resteranno fino al 20 luglio 2022. Se siete interessati al pre-order, potete provare a cercarla in uno dei siti consigliati nella nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.