DEEMO: arriva un rete un nuovissimo trailer del film animato

DEEMO: arriva un rete un nuovissimo trailer del film animato

Si torna finalmente a parlare di DEEMO: Sakura no Oto – Anata no Kanadeta Oto ga, Ima mo Hibiku (DEEMO Memorial Keys), il film animato ispirato all’apprezzatissimo rhythm game realizzato da Rayark. Per lo specifico, così come nella precedente occasione, anche oggi ci viene proposto un nuovissimo trailer della pellicola, il quale ci offre un assaggio anche di Nocturne, la theme song realizzata da Hinano Takashima.

Il film debutterà nei cinema giapponesi il prossimo 25 febbraio, e potrà contare sul seguente cast di doppiatori:

  • Akari Nibu (del gruppo idol Hinatazaka46) sarà Masked Lady
  • Ayana Taketatsu sarà Alice
  • Akari Kitō sarà Sania
  • Ayane Sakura sarà Rosalia
  • Kōhei Matsushita sarà Hans
  • Naomi Watanabe sarà Sachet
  • Gaku Hamada sarà Mirai
  • Issey Ogata sarà Nutcracker
  • Kōichi Yamadera sarà Professor Valenski

A produrre il film saranno Signal.MD e Production I.G, con Jun’ichi Fujisaku creditato come direttore esecutivo, Shūhei Matsushita come director, e Yoshihiro Hiramine come assistente director. Fujisaku si occuperà anche della sceneggiatura assieme a Bun’Ō Fujisawa, mentre Mebachi sarà al character design. Yuki Kajiura (Demon Slayer, Sword Art Online, Fate/Zero) a comporre la theme song, che poi sarà eseguita dalla quattordicenne Hinano Takashima.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.