ROBOTICS;NOTES DaSH: trailer per Kou Kimijima

ROBOTICS;NOTES DaSH

5pb. continua con la serie di trailer dedicati ai protagonisti di ROBOTICS;NOTES DaSH, che arriverà in Giappone il 31 gennaio su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il trailer, che potrete trovare a fine articolo, è dedicato nientemeno che a Kou Kimijima. Scienziato il cui talento è paragonabile solamente al suo carisma, è l’autore dei Kimijima Records. Dietro questa facciata si nasconde però una mente distorta e manipolatrice che ha solamente un obiettivo, quello di distruggere l’intera umanità. Si tratta di uno dei principali antagonisti del gioco che all’interno del trailer ci mostrerà un pizzico della sua follia geniale.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che, come vi abbiamo precedentemente anticipato, in Giappone verrà rilasciato anche un bundle che conterrà sia ROBOTICS;NOTES DaSH che ROBOTICS;NOTES Elite HD, versione rimasterizzata del primo capitolo. Buona visione.

ROBOTICS;NOTES DaSH – Kou Kimijima

Fonte: 5pb. via Gematsu

Faith
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*