Hatsune Miku: Project Mirai DX, rivelata la data di uscita europea

hatsune miku project mirai cover

SEGA annuncia che Hatsune Miku: Project Mirai DX uscirà per Nintendo 3DS in versione retal e in digital delivery il 26 maggio in Nord America, il 28 maggio in Giappone e Corea e il 29 maggio in Europa. I dettagli sulle prenotazioni verranno rivelati in seguito.

Il gioco, nato dalla collaborazione con Good Smile Company, conterà sulla presenza di Hatsune Miku e degli altri VOCALOID nelle versioni Nendoroid, saranno presenti 48 canzoni full-length e varie modalità e stili di gioco, fra cui la Touch Mode e la Button Mode, ognuna con livelli di difficoltà differenti. I giocatori potranno inoltre regolare la difficoltà attraverso delle sfide e degli oggetti di supporto, cambiando il timing delle icone oppure eliminando le tracce audio i certe parti.

I giocatori potranno anche rivedere i loro video preferiti nel Mirai Theater, creare le proprie coreografie nel Dance Studio, oppure creare le proprie frasi delle canzoni nel My Tune. Sarà anche possibile condividere le proprie carte personalizzabili attraverso le funzionalità StreetPass e SpotPass.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games