PlayStation 5: annunciati nuovi DualSense e cover colorate ufficiali

PlayStation 5: annunciati nuovi DualSense e cover colorate ufficiali

La notizia era nell’aria da quando Sony ha bloccato la vendita dei prodotti non ufficiali, ma finalmente tramite il PlayStation Blog vengono annunciate le cover ufficiali per personalizzare PlayStation 5, assieme a nuove colorazioni abbinate per il controller DualSense. A partire da gennaio 2022 saranno in vendita tre nuove varianti del DualSense, ovvero Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple. Le cover PS5 saranno disponibili nelle colorazioni Midnight Black, Cosmic Red, Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple.

Maggiori dettagli sono disponibili di seguito ai video.

I nuovi colori del controller wireless DualSense arriveranno il mese prossimo, seguiti dalle nuove cover per console PS5

Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple si uniscono alle offerte di colori ispirate alla galassia

Oggi siamo felici di presentare i nuovi colori che si uniranno alla famiglia PS5 di accessori colorati: Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple. I nuovi colori ispirati alla galassia si aggiungono ai colori dei controller wireless DualSense Cosmic Red e Midnight Black e saranno lanciati a partire da gennaio 2022 presso i rivenditori aderenti.

Stiamo inoltre presentando nuove cover per console PS5 che si abbinano a tutti i colori del controller wireless DualSense ispirati alla galassia: Midnight Black, Cosmic Red, Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple.

Queste nuove cover per console sono belle e facili da usare: basta rimuovere le cover bianche originali della console PS5 e inserire quelle nuove. Le cover per console PS5 saranno disponibili sia per PS5 con unità Blu-ray Disc Ultra HD che per PS5 Digital Edition, e sono venduti separatamente dalla console PS5 e dal controller DualSense.

Le cover per console PS5 Midnight Black e Cosmic Red saranno disponibili a partire da gennaio 2022 presso i rivenditori aderenti nelle seguenti località: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Spagna, Portogallo, Italia, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Cina, Taiwan, Hong Kong, Singapore, Malesia, Thailandia, Indonesia, Vietnam e Filippine. Nel corso della prima metà del 2022, poi, lanceremo anche le cover per console PS5 Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple in queste località. Abbiamo in programma di distribuire le cover per console PS5 anche in altre regioni nel corso dell’anno. Annunceremo ulteriori dettagli non appena disponibili.

Le date di lancio esatte dei nuovi colori dei controller wireless DualSense e delle nuove cover per console PS5 in alcune regioni possono variare in base alla località, quindi assicurati di controllarne la disponibilità presso il tuo rivenditore locale.

Ci auguriamo che il look dei nuovi colori sia di tuo gradimento. Scopri maggiori informazioni sui colori dei controller DualSense qui e delle cover per console PS5 qui su PlayStation.com.

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.