Hero must die. again annunciato per l’Occidente

Hero must die. again annunciato per l’Occidente

Il publisher Degica Games e gli sviluppatori Pyramid e G-Mode rivelano il futuro arrivo in Occidente di Hero must die. again su PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC via Steam.

Atteso nel corso della primavera 2020, Hero must die. again è in tutto e per tutto il titolo Hero Must Die uscito per dispositivi mobile solo in Giappone, che poi ha fatto il grande passo arrivando (sempre nel Sol Levante) anche su PS Vita ma con il nome Yuusha Shisu (Hero Dies).

Qui sotto potete trovare una piccola introduzione al gioco, seguita dal trailer di annuncio e una galleria di immagini!

Tu sei l’eroe, e il tuo ultimo ricordo è la feroce battaglia e la vittoria contro il demone Guile, una vittoria che ha salvato il mondo. Purtroppo però sembra che anche tu sia morto in seguito alla battaglia, e che non riesca a ricordare lei, la persona per cui tutto da solo hai intrapreso questa battaglia contro il potente demone. Dato il tuo grande risultato, gli Dei ti hanno offerto altri cinque giorni di vita per riuscire a concludere le faccende rimaste in sospeso, ma il tempo scorre inesorabile e il tuo corpo diventa sempre più debole giorno dopo giorno.

Buona fortuna nello scoprire cosa è accaduto!

Creato dal celebre Shoji Masuda (Linda³, Oreshika), arriva uno spettacolare anti-RPG dedicato all’invecchiamento e la morte. Con una localizzazione completa e una rifinitura rispetto alla versione PS Vita uscita solo in Giappone.

Feature

  • Fantasy anti-RPG dove l’eroe inizia al massimo delle sue potenzialità, e diventa sempre più debole con il passare del tempo.
  • Oltre 50 diversi funerali (finali) a seconda di quale obiettivo l’eroe avrà raggiunto
  • 8 eroine uniche, ciascuna con la propria personalità e motivazioni. Quale sceglierete di proteggere?
  • Visita il mondo che hai salvato, e risolvi le faccende rimaste in sospeso per raggiungere il miglior futuro possibile

Fonte: Degica Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games