Un nuovo YO-KAI Sangokushi sbarca su dispositivi mobile

YO-KAI Sangokushi

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha rivelato un nuovo titolo sviluppato da KOEI TECMO GAMES e chiamato YO-KAI Sangokushi: Kunitori Wars, in uscita per iOS e Android e scaricabile gratuitamente al lancio.

Il gioco in questione sarà un gioco di simulazione simile al suo predecessore, YO-KAI Sangokushi, rilasciato su Nintendo 3DS nell’aprile 2016.

La serie, che ricordiamo essere un crossover tra YO-KAI WATCH e Romance of the Three Kingdoms, è approdata sui Nintendo 3DS giapponesi lo scorso 2 aprile, non è ancora stato annunciata per il mercato occidentale e quindi le possibilità del’arrivo di questo altro spin-off per cellulari qui da noi sono molto basse.

Detto questo, vi lasciamo alla visione di un lungo trailer di gameplay della versione del titolo per casa Nintendo uscito qualche mese fa, così potrete almeno avere un’idea generale di cosa vi aspetta.

YO-KAI Sangokushi – Gameplay

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games