Nuovo trailer per Wild Guns Reloaded

Wild Guns Reloaded

Natsume ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Wild Guns Reloaded, in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 20 dicembre.

Per chi non lo conoscesse si tratta della nuova versione di un classico per Super Nintendo, uno shooter bidimensionale ambientato in un mondo western/cyberpunk. I giocatori potranno calarsi nei panni di Clint, Annie, Bullet e Doris, e giocare in modalità multigiocatore. Ciascuno dei personaggi sarà caratterizzato dalle proprie armi e strategie, potendo saltare, schivare proiettili o sparare i nemici con la propria pistola. Il gioco sarà composto da un totale di otto livelli, ciascuno caratterizzato da tre stage.

Ma lasciamo che sia il nuovo trailer a parlare e, come sempre, vi auguriamo buona visione.

Wild Guns Reloaded – Trailer

Fonte: Natsume via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games