SD Gundam: un nuovo anime debutterà in tutto il mondo ad aprile 2021

SD Gundam World Heroes

La simpatica saga SD Gundam vedrà presto l’arrivo di una nuova serie anime, e stando a quanto rivelato da SUNRISE durante il corso di un recente evento, questa verrà resa disponibile per la visione in tutto il mondo ad aprile 2021.

Si chiamerà SD Gundam World Heroes, e continuerà il precedente anime SD Gundam World Sangoku Sōketsuden, con l’aggiunta di nuovi personaggi come Gokū Impulse Gundam, Nobunaga Gundam Epyon, e Sergeant Verde Buster Gundam. In Giappone verrà trasmesso dalle emittenti televisive Tokyo MX, BS11, e sull’apposito canale YouTube ufficiale, mentre nel resto del mondo sicuramente arriverà solo su quest’ultimo.

Takahiro Ikezoe, Touko Machida e Ryou Sasaki ritorneranno da SD Gundam World Sangoku Sōketsuden per riprendere il loro rispettivo ruolo di director, main writer, e CGI director, mentre Toshinao Miyauchi è creditato per il design SD, Yūji Kaneko sarà l’art director, e Sadayoshi Fujino invece il sound director.

Fonte: SUNRISE via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games