La star J-Pop Koda Kumi presenta un nuovo video con protagonista Lamù

Koda Kumi Lamù

Dopo Norah Jones, anche un’altra celebre artista musicale ha voluto rendere omaggio a una delle opere della mangaka Rumiko Takahashi, forse la più celebre. Parliamo infatti della famosissima star J-Pop Koda Kumi, che ha scelto Urusei Yatsura (Lamù, la ragazza dello spazio) come tema per il video di Suki de, Suki de, Suki de, brano del 2010 a cui si è appunto scelto di dare un piccolo aggiornamento dal lato visivo (forse per sfruttare l’attenzione mediatica ottenuta proprio da Norah Jones? chissà…)

L’artista è infatti una grandissima fan dell’opera, tanto da aver scelto di chiamare il suo (ormai defunto) cane RUM, proprio in onore della protagonista della serie Lamù, la cui translitterazione del nome (non usata in Italia) è proprio Lum.

Se il nome Koda Kumi vi ricorda qualcosa, è sicuramente perché si tratta di un’artista conosciutissima in tutto il mondo, non solo dai fan della musica nipponica ma anche dagli amanti di serie anime e videogames (FINAL FANTASY X-2).

Fonte: Netlab via SoraNews24

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.