ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED: confronto tra Switch e Wii U

ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED - DELUXE EDITION

La divisione giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment ha condiviso un nuovo video per la versione Nintendo Switch di ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED – DELUXE EDITION, già disponibile in Europa su PlayStation 4, Xbox One e PC e in arrivo sulla piattaforma ibrida della casa di Kyoto il prossimo 28 settembre.

Questo nuovo video mette a confronto la versione Nintendo Switch del gioco con quella originale uscita su Nintendo 3DSWii U: la versione sviluppata per la nuova console potrà contare su una grafica che gira a 1080p e 60 fotogrammi al secondo, come i più attenti di voi potranno notare nel video di seguito.

ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED – DELUXE EDITION – Confronto

ANNUNCIATO IL RILASCIO DI ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED – DELUXE EDITION

Il primo episodio di One Piece disponibile su Nintendo Switch e in modalità co-op!

Dopo la vendita di 1 milione di copie in tutto il mondo, il prossimo 25 agosto, i pirati di Cappello di Paglia approderanno su PS4™, PC con una versione completamente rinnovata. Per la prima volta, da settembre, il titolo sarà disponibile anche su Nintendo Switch. Il gioco conterrà alcune nuove funzionalità tecniche e di gameplay.

Esplora il Grande Blu come non l’hai mai fatto prima. One Piece Unlimited World Red –Deluxe Edition supporterà risoluzioni fino a 4K su PC e PS4™ Pro, e Full HD su PS4™ e Nintendo Switch. Grazie alla risoluzione fino a 40 fps supportata su tutte e tre le piattaforme, i giocatori potranno vivere un’esperienza di gioco straordinariamente coinvolgente. Tutte le modalità di gioco saranno disponibili su PS4™ Pro, PS4™ e Nintendo Switch in co-op a due giocatori!

Riscopri l’avventura originale di Luffy e della sua ciurma di pirati che incontrano e fanno amicizia con Pato, un amabile ma misterioso procione che possiede il potere oscuro di trasformare la sua foglia gigante in un oggetto qualsiasi. Per aiutare il suo nuovo amico, Pato conduce la ciurma sull’Isola Perduta dove vengono rapiti dal Conte Rosso, un perfido pirata contro cui Luffy deve lottare per salvare la sua ciurma dalle grinfie del nemico e scoprire quali sono i veri piani del malvagio conte. L’inclusione di oltre 40 DLC renderà quest’avventura incredibilmente ricca di contenuti.

ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED – DELUXE EDITION sarà disponibile in formato digitale per PlayStation™ 4 e PlayStation™ 4 Pro e PC a partire dal 25 agosto 2017. Per Nintendo Switch sarà disponibile, in versione retail e digitale, da settembre 2017.

Continua l’avventura su:

Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita i siti web ufficialihttps://www.bandainamcoent.eu, https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games