NieR Automata: introdotti i personaggi

NieR: Automata

Tramite il nuovo numero di Famitsu, SQUARE ENIX diffonde le introduzioni dei personaggi offerti da NieR Automata, il nuovo titolo della serie per PlayStation 4 sviluppato in collaborazione con Platinum Games.

Tra i tanti personaggi introdotti però ritroveremo anche Emil, proveniente dal precedente gioco. Ma vediamoli tutti di seguito.

  • Emil (CV: Mai Kadowaki): Personaggio proveniente dal precedente gioco. Sebbene possieda un’elevata potenza magica, con il passare degli anni ha sfortunatamente perso una discreta parte della sua memoria.
  • Pod 042 & Pod 153 (CV: Hiroki Yasumoto, Kaoru Akiyama): Unità di supporto del YoRHa. Sono in grado di offrire un grande aiuto grazie ai loro attacchi a lunga distanza e la loro sorprendente mobilità.
  • Adam (CV: Daisuke Namikawa): Un giovane dai capelli argentati la cui identità è ancora avvolta nel mistero. Di norma è una persona decisamente calma e razionale, ma allo stesso tempo è in grado di compiere azioni spietate per raggiungere il suo obiettibo.
  • Eve (CV: Tatsuhisa Suzuki): Gemello di Adam. A differenza del fratello possiede una mentalità più ingenua, fattore che lo porta a non pensare abbastanza a fondo alle cose.
  • Debol & Popol (CV: Ryoko Shiraishi): Vecchi modelli di androidi situati all’interno del campo della resistenza. Funzionano come supporto per 2B e 9S.
  • Pascal (CV: Aoi Yuki): Nel tentativo di diventare una macchina vivente, Pascal è voluto diventare un pacifista. Possiede una straordinaria intelligenza, ed è molto interessato nella storia degli esseri umani e delle macchine.
  • YoRHa Commander (CV: Chiaki Kano)  Generale calma e composta della base militare orbitante chiamata Bunker, che comanda tutte le unità del YoRHa. Ha una qualche connessione con il prototipo  YoRHa A2.
  • Operator 60 & Operator 210 (CV: Keico Isoi, Meari Hatsumi): Operatori di comunicazione del Bunker, che provvedono al YoRHa le informazioni, analisi e messaggi provenienti dal generale. Si dice che ciascun individuo possieda differenti personalità.

nier-automata-personaggi-famitsu

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games