KOEI TECMO Games: a fine anno l’annuncio di un titolo attesissimo

KOEI TECMO GAMES

Durante il corso della conferenza PlayStation pre-Tokyo Game Show 2016, KOEI TECMO Games non si è fermata al solo annuncio di Musou Stars, ma ha anche anticipato qualcosa di “attesissimo” potrebbe essere annunciata verso fine anno.

A rivelarlo è il producer Kou Shibusawa, che dichiara quanto segue:

“Stiamo sviluppando anche altri titoli, incluso uno che tutti voi non vedete l’ora di scoprire. Stiamo attualmente parlando con SIEI per cercare di presentarvelo entro fine anno.”

Di che titolo potrà mai trattarsi? Noi non possiamo fare altro che attendere pazientemente il suo annuncio, ma nulla ci vieta di iniziare con le scommesse!

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games