The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Introdotti Cao Lee, Kurogane e Grimcats

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki

Nihon Falcom ci propone un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, dove vengono introdotti altri tre personaggi di gioco: Cao Lee, Kurogane, e la Ladra Fantasma Grimcatsda non confondersi con quelli visti in Persona 5!

Andiamo a conoscerli!

Cao Lee

Un membro di alto rango di Heiyue, il più grande sindacato clandestino della Repubblica, e maestro dello stile di arti marziali Moonflower. Detiene il titolo di “White Orchid Dragon”. È molto intelligente e dà sempre la priorità ai guadagni personali, ma apprezza anche la connessione umana.

Kurogane

Un enorme uomo mascherato al servizio di Shizuna, seconda in comando del gruppo di samurai Ikaruga.

È quello che gli orientali chiamano uno “Shinobi”, e ha l’aura di un guerriero veramente forte che è sopravvissuto a innumerevoli battaglie.

Sebbene Ikaruga abbia molti abili maestri di katana e furtività, il corpo sovrumano di Kurogane, le arti marziali e le raffinate tecniche di armi nascoste in stile Hazy Moon lo rendono forte quanto gli Enforcers di Ouroboros.

Grimcats la Ladra Fantasma

Una misteriosa ladra di cui si parla molto a Calvard da qualche anno. Di lei non si sa nulla, se non che è una donna dal fisico snello e dalle ottime capacità di combattimento.

È diventata popolare tra la gente da quando ha iniziato a rubare a politici corrotti e funzionari statali, oltre a corporazioni e mafie che traggono profitto da operazioni illegali. Alcune riviste di gossip hanno persino scritto articoli speciali su di lei.

I rumor parlano anche di altre misteriose figure, come il “Ladro Fantasma B” che appare in tutto il continente, e “Silver”, l’assassino della leggenda metropolitana del quartiere orientale. Non ci sono però stati avvistamenti degni di nota negli ultimi anni.

Prima di lasciarvi in compagnia di una nuova galleria di immagini, vi ricordiamo che The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki è in arrivo dal 30 settembre in Giappone su PlayStation 4.

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*