Fire Emblem Warriors: dettagli per gli eroi di Awakening

Fire Emblem Warriors / DLC Pack #1 – Fire Emblem Fates

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato tante novità per Fire Emblem Warriors, in arrivo nel corso dell’autunno su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS.

La software house ha rilasciato nuovi dettagli sui quattro personaggi recentemente annunciati provenienti da Fire Emblem Awakening. Si tratta di Robin, nella sua versione maschile, di Lucina, di Lissa e di Frederick. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

Fire Emblem Warriors – Personaggi

Robin (uomo)

  • doppiatore: Yoshimasa Hosoya

Ha perso la memoria ed è stato salvato dagli Shepherds che l’hanno trovato privo di conoscenza. Da allora si è unito alla loro causa.

Lucina

  • doppiatore: Yuu Kobayashi

Indossa una maschera e si fa chiamare “Marth“. Brandendo la Falchion, spada di cui dovrebbe esisterne un unico esemplare al mondo, si trova coinvolte nelle vicende di Chrom.

Lissa

  • doppiatore: Kana Asumi

Sorella minore di Chrom e principessa dell’Halidom of Ylisse. Membro degli Shepherds, spesso agisce in modo egoistico ma possiede un cuore d’oro.

Frederick

  • doppiatore: Daisuke Ono

Cavaliere dell’Halidom of Ylisse e vice degli Shepherds. Possiede una personalità seria ma allo stesso tempo onesta.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.