DORAEMON STORY OF SEASONS: un trailer ci mostra nuove attività

doraemon story of seasons cover

BANDAI NAMCO Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer per il suo DORAEMON STORY OF SEASONS che ci consente di dare uno sguardo alle numerose attività che potremo fare all’interno del titolo, come la pesca, la cattura degli insetti, le attività di raccolta di minerali e tanto altro ancora.

Come rivelato in precedenza, il titolo è atteso in Occidente su Nintendo Switch e PC via Steam in autunno 2019, ma è già disponibile una versione demo scaricabile da tutti i possessori di un account eShop giapponese.

Vi lasciamo quindi alla visione del trailer augurandovi come al solito una buona visione!

DORAEMON STORY OF SEASONS – New Activity Trailer

Dettagli gioco
Doraemon, l’emozionante gatto-robot che ha catturato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo, arriva ora in “Doraemon Story of Seasons”!
Immergiti in un mondo nuovo che unisce un gioco rilassante a una storia agricola, all’amicizia e all’aiutarsi l’un l’altro. Afferra una pala e vieni a divertirti – presto disponibile su Nintendo Switch e Steam!

Caratteristiche principali
Un gioco di vita vera con gli amati personaggi di Doraemon!
Prendi il controllo di Nobita, un normale ragazzo dal cuore d’oro, per aiutarlo a riportare in vita una fattoria distrutta! Crea legami con gli altri abitanti del villaggio per avere emozionanti interazioni mentre esplori e ti occupi della terra con Doraemon, Shizuka, Gian, e Suneo!

“Story of Seasons” con variazione!
Personalizza la tua fattoria coltivando, allevando animali, costruendo mobili, ed esplorando tutto quello che la città ha da offrire.
Approfitta dei gadget segreti di Doraemon per rendere la costruzione della tua fattoria un’esperienza magica!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games