Splatoon 2: una data per la Octo Expansion

Splatoon 2: una data per la Octo Expansion

Nintendo ha finalmente annunciato la data di rilascio di Splatoon 2: Octo Expansion, nuova campagna aggiuntiva per giocatore singolo in arrivo sotto forma di DLC.

Sarà possibile acquistare l’espansione tramite Nintendo eShop a partire dal prossimo 14 giugno al prezzo di 19,99 €. Al suo interno potremo scoprire tantissimi dettagli sull’universo di Splatoon vestendo i panni di Numero 8, una misteriosa Octoling. Ma vediamo insieme una breve panoramica dedicata all’espansione mentre a fine articolo potrete trovare il trailer di annuncio.

AGGIORNAMENTO: di seguito i tre nuovi amiibo a tema annunciati da Nintendo nel corso dell’E3, in uscita quest’anno.

 

Splatoon 2: Octo Expansion – Panoramica

Gioca nei panni di un Octoling per la prima volta all’interno del maestoso contenuto aggiuntivo per Splatoon 2, la Octo Expansion. Quest’avventura per giocatore singolo ci permetterà di affrontare oltre ottanta missioni utilizzando Numero 8, un personaggio inedito che si risveglierà nei sotterranei di una metropolitana. Esplora i misteriosi centri di ricerca sotterranei nel disperato tentativo di emergere nella superficie tornando così nella città di Inkopolis. Se riuscirai a sfuggire potrai utilizzare gli Octoling anche nella modalità multiplayer.

Se pensi di conoscere tutto dell’universo di Splatoon ti sbagli, sono infatti tantissimi i misteri sommersi dell’oscura trama. Acquista subito l’espansione per ricevere l’esclusivo equipaggiamento ispirato agli Octoling.

Caratteristiche

  • vesti i panni di un Octoling in oltre 80 missioni grazie alla nuova campagna per giocatore singolo;
  • esplora i laboratori sotterranei in cerca di un modo per tornare ad Inkopolis;
  • le missioni saranno molto diverse da quelle viste nel gioco principale, offrendo ai giocatori un alto tasso di sfida;
  • completata la campagna per sbloccare l’Octoling, maschio e femmina, da utilizzare nelle modalità multiplayer;
  • completa le sfide secondarie per sbloccare tantissimi equipaggiamenti esclusivi;
  • acquistando subito l’espansione otterremo gli oggetti esclusivi Studio Octophones e Octo Layered LS.

Splatoon 2: Octo Expansion – Trailer di lancio

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*