DEAD OR ALIVE 6 non arriverà su Nintendo Switch

DEAD OR ALIVE 6

KOEI TECMO Games ha rilasciato alcuni dettagli aggiuntivi su DEAD OR ALIVE 6, che verrà rilasciato nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Purtroppo però non si tratta solamente di belle notizie, a partire dalla prima. Nonostante la software house abbia fin da subito supportato Nintendo Switch, il producer e director Yohei Shimbori ha dichiarato che è altamente improbabile che il sesto capitolo del fighting game sbarchi sulla console ibrida della casa di Kyoto per via di parecchie difficoltà tecniche. L’obbiettivo di KOEI TECMO Games è infatti quello di creare la miglior esperienza possibile sulle piattaforme annunciate, puntando ad un frame rate di 60fps stabili.

Shimbori-san ha poi svelato che Misaki, Luna e Tamaki, personaggi introdotti in DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation, non saranno presenti all’interno del sesto capitolo. Per quanto siano state creati dal Team Ninja si tratta di tre personaggi appartenenti ad un universo narrativo differente, inoltre non sono delle combattenti e secondo il producer “prima di apparire in DEAD OR ALIVE 6 dovrebbero fare un duro allenamento su come combattere”.

Per concludere Shimbori ha svelato che, a differenza dei precedenti titoli dove spesso si è puntato sul fanservice, nel sesto capitolo della saga ogni personaggio avrà le proprie caratteristiche dettate dalla sua personalità. Alcuni saranno più teneri e carini, altri avranno un look più maturo e sexy, l’unica cosa certa è che i protagonisti avranno un aspetto più naturale e “cool”.

In attesa di ulteriori novità vi ricordiamo che se volete saperne di più su DEAD OR ALIVE 6 potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers, 2

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*