Project Code: Daten in arrivo nel 2017

Project Code: Daten in arrivo nel 2017

Project Code: Daten, il dungeon RPG in sviluppo che ruoterà attorno al mito di Cthulhu pubblicato da KADOKAWA GAMES, verrà lanciato su PlayStation 4 e PS Vita nel 2017, come mostrato nel trailer della compagnia con la lineup dei titoli di prossima uscita.

Sfortunatamente non è stato rivelato praticamente nulla su questo gioco: non conosciamo ancora il suo titolo ufficiale e non abbiamo idea di che aspetto avrà. Project Code: Daten è stato precedentemente annunciato nel novembre del 2014 assieme a Project Code: Tsukiyomi, poi divenuto GOD WARS: Beyond Time. Gustiamoci di seguito il trailer in questione.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games