Earth’s Dawn arriverà in occidente in autunno

Earth’s Dawn arriverà in occidente in autunno

Rising Star Games ha annunciato che porterà in occidente Earth’s Dawn, l’action side-scroller sviluppato Oneoreight 2D uscito in Giappone a settembre 2015. L’edizione europea e nordamericana del gioco arriverà quest’autunno in versione fisica su PlayStation 4 e in versione digitale sulla console di casa Sony, su Xbox One e, dopo un po’ di tempo, anche su PC Windows. Prima di lasciarvi ad un trailer ed una galleria d’immagini, vediamo insieme una piccola panoramica del gioco.

Earth’s Dawn darà ai giocatori la possibilità di godersi il gioco come vorranno, dalla creazione del loro personaggio, alla personalizzazione dello skill tree aumentando le abilità più in linea col proprio stile di gioco fino ad un sistema di creazione equipaggiamento. Il tutto sarà accompagnato da un sistema narrativo unico che ci coinvolgerà durante le missioni.

Dopo decenni pacifici, la Terra è stata decimata durante un’invasione da parte di una razza aliena conosciuta come E.B.E., razza che vaga sul pianeta consumando tutto ciò che trova sul suo cammino ed è resistente alle armi esistenti. Poco prima dell’annientamento totale dell’umanità è stata fatta una scoperta sorprendente, gli alieni hanno una debolezza per le armi sviluppate con le loro stesse tecnologie. Il potere di combattere è stato ora messo in mano ad una speciale elite di guerrieri.

Il sistema di combattimento di Earth’s Dawn sarà estremamente ricco in modo da poter attirare l’attenzione sia ai neofiti del genere che ai giocatori più esperti. Gli attacchi base possono concatenarsi tra loro in delle formidabili combo, che possono essere arricchite con lanci, attacchi aerei e attacchi in scivolata. Utilizzando la schivata durante una combo farà in modo di allungarne la durata e di effettuare una mossa finale capace di sbaragliare i nemici. I giocatori saranno valutati dopo ogni battaglia e riceveranno un rank in base all’esperienza e le skill utilizzate, potremo poi utilizzare i punti ricevuti per far salire di livello il nostro personaggio.

Earth’s Dawn – Trailer e screenshot

Fonte: Rising Star Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games