Valkyria: Azure Revolution, nuovi screenshot per la città dello Jutland Kingdom

Valkyria: Azure Revolution

Il blog ufficiale di Valkyria: Azure Revolution è stato aggiornato con i primi, piccolissimi screenshot che ci mostrano la città dello Jutland Kingdom, che avrà il ruolo di base operativa per il protagonista Amleth e il resto del gruppo. La città sembra piuttosto calma e deserta, ma il blog ci tiene a specificare che appare così perché si tratta di immagini riprese dal work in progress del titolo attualmente in fase di sviluppo.

Valkyria: Azure Revolution vedrà la luce in Giappone, in esclusiva su PlayStation 4, nel corso dell’inverno del 2016. In Europa, invece, potremo godere di Valkyrie Chronicles Remastered a partire dal prossimo 17 maggio, sulla medesima console.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games