Osomatsu-san: The Game vedrà luce su PS Vita

Osomatsu-san: The Game vedrà luce su PS Vita

Abbiamo annunciato il suo sviluppo lo scorso gennaio e oggi, grazie ad Amazon Japan, veniamo a conoscenza che Osomatsu-san: The Game (titolo provvisorio) sarà rilasciato su PS Vita.

Il gioco uscirà sia in versione standard che in edizione “Special Pack“, una per ogni fratello. I bonus all’interno di queste edizioni saranno gli stessi, ma con illustrazioni basate sul fratello scelto.

Bonus inclusi

  • Due poster B3, tre fascicoli illustrati e uno scatola raffigurante il fratello scelto.
  • Set di quattro portachiavi raffiguranti il fratello scelto.
  • Set di quattro “connecting tin” portachiavi raffiguranti il fratello scelto.
  • Una piccola borsa raffigurante il fratello scelto.

Inoltre sarà incluso un CD drama per tutte le copie in preorder.

Non è ancora stata annunciata una data o una finestra d’uscita, non ci resta quindi che attendere nuove informazioni da Idea Factory.

Fonte: Amazon Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games