Monster Hunter: World – L’evento di Dante partirà il 27 aprile

Monster Hunter: World / CAPCOM / open beta

CAPCOM ha rilasciato il calendario aggiornato degli eventi in arrivo su Monster Hunter: World, titolo attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Tra i tanti eventi che potremo giocare in questo periodo spiccano quelli collaborativi. A partire da oggi sarà infatti possibile affrontare la missione “A Rush of Blood”, grazie alla quale tutti i cacciatori di rango 13 o superiore potranno ottenere materiali per forgiare un’armatura ispirata a Mega Man per il proprio Felyne. Dal 27 aprile invece inizierà l’evento “Code: Red” che ci permetterà di ottenere un’armatura ispirata a Dante di Devil May Cry e la sua celebre spada.

Prima di lasciarvi con il calendario degli eventi vi ricordo che Monster Hunter: World verrà rilasciato anche su PC nel corso dell’autunno. Se volete saperne di più potrete trovare tantissime informazioni nella nostra ricchissima recensione.

MONSTER HUNTER: WORLD

Affronta mostri minacciosi in vasti habitat. Accetta incarichi e dai la caccia a feroci creature in un’incredibile varietà di habitat. Abbatti o cattura i mostri e ricavane materiali che potrai usare per forgiare armi e armature più potenti, e che ti aiuteranno ad affrontare minacce sempre più pericolose. “Monster Hunter: World”, l’ultimo capitolo di questa epica saga, offre un’esperienza ancora più ricca e immersiva. Usa ogni elemento a tua disposizione per dare la caccia a una schiera di mostri in un nuovo mondo pieno di emozionanti sorprese.

Ogni dieci anni, i draghi anziani migrano verso il Nuovo Mondo, compiendo ciò che viene definita “la traversata degli anziani”. Per far luce su questo strano fenomeno, la Gilda ha deciso di formare una commissione di ricerca, i cui membri vengono inviati periodicamente verso il nuovo continente tramite flotte di navi.

A bordo della Quinta flotta, mandata all’inseguimento del colosso Zorah Magdaros, incontriamo il protagonista di questa storia, un cacciatore che sta per imbarcarsi nel più grande viaggio della sua vita.

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games