Monster Hunter X supera il milione e mezzo di copie vendute in due giorni

Monster Hunter X supera il milione e mezzo di copie vendute in due giorni

Monster Hunter X ha raggiunto quota 1.542.104 unità vendute in due giorni di mercato, stando ad un report di Famitsu. Il numero include le copie fisiche, i codici di download e il Monster Hunter X Special Pack (e non include i dati dell’eShop, quindi le unità vendute potrebbero essere molte di più). Sono state vendute inoltre, oltre 133.628 console della famiglia 3DS rispetto a una settimana fa. La classifica di vendite di Famitsu per Nintendo 3DS assume ora questa composizione:

  1. Pokemon X e Y – 2.096.050
  2. Monster Hunter 4 – 1.875.115
  3. Monster Hunter 4 Ultimate – 1.617.949
  4. Monster Hunter X – 1.542.104

Monster Hunter X, ultima punta di diamante di CAPCOM, è stato lanciato in Giappone il 28 novembre e non sappiamo se e quando arriverà nel nostro continente.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale