RPG Maker Fes: in Europa a giugno

RPG Maker Fes

NIS America ci comunica oggi che RPG Maker Fes, nuova versione del celebre editor di giochi di ruolo per Nintendo 3DS, debutterà in Europa il 23 giugno, mentre in Nord America solo dal 27 dello stesso mese.

Saranno presenti anche contenuti aggiuntivi scaricabili, che includeranno skin dei personaggi di Disgaea, Disgaea 5 e Phantom Brave.

Di seguito potete trovare una breve introduzione al gioco.

Siete pronti a diventare sviluppatori di videogames? RPG Maker Fes facilita la creazione di qualsiasi RPG abbiate in mente, senza la necessità di conoscere le basi della programmazione. Semplici ma potenti strumenti ci consentiranno di dare vita a spettacolari storie. Personaalizza i personaggi, storia, combattimenti e molto altro, e diventa un grandissimo sviluppatore.Diffondi le tue creazioni e gioca a quelle degli altri tramite RPG Maker Player.

Feature

  • Creazione Facilitata – Hai mai avuto qualche idea per un RPG? Questa potrebbe essere l’occasione giusta per crearlo! Con semplici ma potenti strumenti, qualsiasi storia e qualsiasi mondo abbiate in mente di realizzare potrà diventare realtà.
  • Contenuti Personalizzati – Usa strumenti semplici ma potenti per personalizzare qualsiasi aspetto del vostro gioco, a partire dai personaggi, alla mappa del mondo, alla storia e molto altro!
  • Gioca e Condividi Gratuitamente – Chiunque può scaricare gratuitamente la app RPG Maker Player e giocare con i titoli creati dai possessori di RPG Maker Fes, e condividi le tue creazioni con amici e persone di tutto il mondo.

Potete ammirare un nuovo trailer del gioco di seguito.

RPG Maker Fes – Trailer

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games