Fire Emblem Fates: due nuovi trailer per la versione europea

Fire Emblem Fates

Tramite il proprio canale ufficiale inglese, Nintendo ha rilasciato due nuovi promo per il suo Fire Emblem Fates, prossimo capitolo della saga atteso su Nintendo 3DS per il prossimo 20 maggio.

Questo nuovo episodio della serie uscirà in due versioni differenti, chiamate Conquista e Retaggio. La differenza principale tra le due sarà la difficoltà, decisamente inferiore in Retaggio e molto più adatta ai veterani in Conquista; inoltre, anche la trama prenderà percorsi diversi tra le due versioni. Una terza parte, Rivelazione, sarà disponibile dopo il lancio o nell’esclusiva edizione limitata.

In attesa di averlo sui nostri scaffali, vi lasciamo alla visione dei trailer.

Fonte: Nintendo UK via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games