DRAGON BALL FighterZ: trailer per Broly

DRAGON BALL FighterZ - Broly e Bardack

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete il character trailer per Broly, il primo dei personaggi DLC annunciati per DRAGON BALL FighterZ, il maestoso fighting game sviluppato dai veterani di ARC SYSTEM WORKS di cui potete già leggere la nostra recensione.

Assieme a Bardock, il possente Super Saiyan leggendario è parte dei contenuti del Season Pass e vedrà la luce in una data ancora in via di definizione. Nel frattempo, godiamoci di seguito il video.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile in Europa su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Al momento i personaggi DLC previsti sono sei, ma secondo le ultime indiscrezioni il numero potrebbe essere destinato a crescere con un ulteriore Season Pass.

DRAGON BALL FighterZ – Broly Trailer

BROLY IN AZIONE NEL NUOVO VIDEO DI DRAGON BALL FIGHTERZ!

Il devastante potere di Broly è pronto a scatenarsi nel nuovo gameplay trailer di DRAGON BALL FighterZ! Broly, insieme con Bardock, fa parte del primo DLC a pagamento (incluso nel FighterZ Pass) che sarà disponibile per il gioco. DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation®4, PC via STEAM e altri distributori.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoEUhttps://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.