Nippon Ichi Software - Coven and Labyrinth of Refrain

Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk – Gameplay per la versione localizzata

Il sito DualShockers ha pubblicato un video, della durata di circa venti minuti, che ci mostra il gameplay della versione inglese di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk.

Il gioco, precedentemente annunciato in versione occidentale da NIS America, esiste già in Giappone da due anni, con il titolo di Coven and Labyrinth of Refrain e la versione occidentale vedrà la luce questo autunno per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Non ci resta che lasciarvi al video di gameplay rilasciato, sperando di poter mettere presto le mani su questo nuovo titolo. Buona visione!

Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk – Gameplay

Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk – Panoramica

Diventa il grimorio noto come Tractatus de Monstrum e poniti al comando di un gruppo di marionette soldato mentre ti farai strada nel labirinto della città chiamata Refrain. Nella base operativa potrai prepararti al meglio per ogni spedizione, creando nuove marionette o organizzandole in nuove formazioni adatte alle circostanze che ci troveremo ad affrontare. Questo senza dimenticare di completare le richieste dei vari cittadini o il preparare un equipaggiamento migliore.

Una volta dentro il labirinto dovrai cercare in ogni angolo fino al trovare i tanti attesi tesori e reliquie. Presta attenzione però, maggiori saranno le ricchezze trovate e più il labirinto diverrà pericoloso. Riuscirai a tornare indietro? La strategia sarà importante, e dovrai ponderare ogni scelta con attenzione adeguando i tuoi soldati ai nemici del momento, preparandoti anche a scagliare un attacco totale che non conosce esitazione.

Caratteristiche chiave:

  • Un labirinto immenso – svela i segreti del labirinto al fianco dei tuoi soldati.
  • Scontri veloci – più andrai in profondità nel labirinto e più grandi saranno le sfide che ti si porranno davanti. Non avere esitazioni e fatti strada con le abilità a tua disposizione!
  • Crea un esercito imbattibile – plasma i tuoi soldati, assegna loro ruoli specifici e riuniscili in plotoni specializzati. Ognuno avrà un compito specifico nella tua armata!

Fonte: NIS America via DualShockers