Un nuovo No More Heroes in sviluppo per Nintendo Switch

No More Heroes per Nintendo Switch / Travis Strikes Again: No More Heroes

SUDA51 ha presenziato alla conferenza di presentazione di Nintendo Switch per conto di Grasshopper Manufacture, annunciando che è attualmente in sviluppo un nuovo gioco per la saga di No More Heroes esclusivo della nuova console della grande N. L’unica immagine che abbiamo a disposizione è questo artwork di Trevis Touchdown, protagonista indiscusso, che recita: “Travis strikes again.”

Non sappiamo ancora quando questo terzo episodio potrà vedere la luce. I due precedenti titoli sono disponibili su Wii, e un porting del primo è stato lanciato su PlayStation 3. Maggiori informazioni verranno diffuse prossimamente: ci auguriamo solo di non dover attendere troppo tempo!

No More Heroes per Nintendo Switch

Fonte: SUDA51

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games