FAIRY TAIL accoglie i personaggi giocabili Laxus, Mirajane e Jellal

FAIRY TAIL

KOEI TECMO GAMES ha svelato nuove informazioni e personaggi giocabili per FAIRY TAIL, in arrivo il 19 marzo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

La software house ha confermato che all’interno del titolo potremo utilizzare Laxus Dreyar (doppiato da Katsuyuki Konishi), Mirajane Strauss (doppiata da Ryouko Ono) e Jellal Fernandes (doppiato da Daisuke Namikawa). Ma non è tutto, sono stati infatti svelati anche nuovi dettagli sulle interazioni tra i vari personaggi. Scopriamoli assieme.

FAIRY TAIL – Interazioni tra i personaggi

All’interno del titolo i giocatori potranno vivere delle interazioni inedite tra i personaggi, che vanno ben oltre le limitazioni dovute alle gilde che abbiamo avuto modo di conoscere nella serie animata e che saranno create esclusivamente per il gioco.

Storie dei personaggi

Oltre alla trama principale, all’interno del titolo saranno presenti tantissime storie individuali originali dedicate ai suoi protagonisti e grazie ad esse potremo assistere a delle interazioni inedite tra i vari personaggi. Inoltre completando questi episodi aumenteremo il rango del personaggio scelto, permettendogli così di ottenere nuove abilità da utilizzare in battaglia.

Legami

I legami tra i guerrieri che combatteranno assieme sul campo di battaglia si faranno sempre più forti, permettendo così al giocatore di sbloccare dei particolari eventi dedicati al loro rapporto. Si tratta di eventi creati esclusivamente per il gioco e che faranno si che anche personaggi che all’interno della serie non sono particolarmente legati l’uno all’altro possano stringere un rapporto inedito.

Vi lasciamo ora con una ricchissima di galleria di nuove immagini dedicate a FAIRY TAIL e ai suoi protagonisti, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

FAIRY TAIL IN ARRIVO IN TUTTA EUROPA IL 19 MARZO 2020

Rafforza i tuoi legami, impara nuove magie e combatti insieme per diventare la gilda numero 1 di Fiore!

Milano, 12 dicembre 2019 – KOEI TECMO Europe e GUST Studios hanno oggi svelato nuovissimi personaggi giocabili che saranno presenti nell’JRPG, FAIRY TAIL, in arrivo il 19 marzo 2020 su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC Windows PC tramite Steam®.

In FAIRY TAIL, i giocatori possono gestire un dream team di cinque personaggi da un elenco di oltre 15 personaggi giocabili mentre si avventurano nel Regno di Fiore durante loro missione per diventare la gilda numero 1 di Fiore. I nuovi personaggi annunciati oggi includono l’”Heavenly Body Magic”, Jellal Fernandes di Crime Sorcière; la “Drawing Card” di FAIRY TAIL, Mirajane Strauss e il “Thunder Dragon Slayer” e nipote di Makarov, Laxus Dreyar.

Man mano che i personaggi combattono insieme, i loro legami si rafforzano gradualmente e all’aumentare del loro livello di amicizia, si sbloccheranno conversazioni speciali, tra cui dialoghi originali scritti appositamente per il gioco FAIRY TAIL. Legami più forti consentono anche attacchi potenziati. Ad esempio: la potente abilità della Magic Chain può durare per un periodo di tempo più lungo dopo che i compagni di squadra hanno stabilito un legame significativo. Inoltre, giocando con le diverse relationship stories con i personaggi originali e principali del gioco, sarà possibile far aumentare il Character Rank dei membri del party, sbloccando nuove abilità di battaglia.

È stata svelata anche una versione Digital Deluxe di FAIRY TAIL, che contiene uno speciale Grand Magic Games costume, un Lacrima set bonus e un DDX Limited Ryza costume per Lucy!

Acquistando qualsiasi versione del gioco, fisicamente o digitalmente, entro un tempo limitato dal lancio, permetterà di sbloccare anche l’Early Purchase Bonus special costume per Erza, che verrà svelato prossimamente.

Per tutte le ultime informazioni su FAIRY TAIL, visita il sito ufficiale https://www.fairytailgame.com/, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

 

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games