Tekken Revolution: Eliza arriva in Giappone

tekken revolution cover

Lo scorso San Diego Comicon NAMCO ha mostrato un nuovo personaggio per il roster di Tekken Revolution. Si tratta di Eliza (no, non la moglie di Ken Masters), un vampiro che ha subito conquistato il cuore dei fan.

Eliza sarà messa a disposizione dei giocatori giapponesi il prossimo 19 dicembre, come testimonia il trailer di lancio che potete guardare di seguito. Non è ancora stata comunicata alcuna data per le regioni occidentali, ma siamo pronti a scommettere che non ci sarà da attendere troppo.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games