Demon’s Souls: nuove screenshot e trailer di lancio

Demon’s Souls

Da oggi, 12 novembre, il remake di Demon’s Souls è disponibile su PlayStation 5, arrivato ad accompagnare il lancio della console next-gen di Sony. O quantomeno, parliamo del lancio in USA, Giappone, e qualche altro territorio selezionato…

Da noi, se ben ricordate, sia PS5 che Demon’s Souls arriveranno solo dal 19 novembre. Nell’attesa, non ci resta altro da fare che ammirare il trailer di lancio e le nuove immagini da poco rilasciate, e sfregarsi le mani in trepidante attesa del fatidico giorno.

Portate pazienza… non manca poi molto!

Demon’s Souls – Trailer di lancio

Immagini

Demon’s Souls – Panoramica

Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva il remake di un classico di PlayStation, Demon’s Souls. Interamente ricostruito da zero e magnificamente migliorato, questo remake presenta gli orrori di una terra di fantasia oscura e schiacciata dalla nebbia, a una nuova generazione di giocatori. Coloro che hanno già affrontato le sue sfide e le sue avversità potranno nuovamente misurarsi contro l’oscurità con una qualità visiva magnifica e godendo di prestazioni incredibili.

Nel corso della sua missione per ottenere il potere, Re Allant, il dodicesimo re di Boletaria, ha incanalato le arti dell’anima, risvegliando un demone dall’alba del tempo, l’Antico. Con l’evocazione dell’Antico, una nebbia incolore si diffuse sulla terra, liberando creature mostruose affamate di anime degli umani. Chi veniva privato dell’anima usciva di senno, e non desiderava altro che attaccare le persone sane che rimanevano.

Oggi, Boletaria è tagliata fuori dal resto del mondo e i cavalieri che osano penetrare la fitta nebbia per liberare la terra dalla sua piaga, non fanno mai più ritorno. Nei panni di un guerriero solitario che ha fronteggiato la nebbia funesta, devi affrontare le sfide più dure per ottenere il titolo di “Uccisore di demoni” e rispedire l’Antico nel suo torpore.

Caratteristiche principali

  • Scopri dove il viaggio ha avuto inizio – Vivi la brutale sfida originale, completamente ricreata da zero. Scopri il mondo di Boletaria come non l’hai mai visto prima, grazie a una qualità visiva impressionante e alle performance migliorate.
  • Diventa l’Uccisore di demoni – Parti alla volta del regno settentrionale di Boletaria, un tempo prosperosa terra di cavalieri, ora afflitta da inspiegabili creature e demoni famelici. Fai la conoscenza di strani personaggi corrotti e deviati dal mondo che li circonda, e svela l’orribile storia di Demon’s Souls.
  • Padroneggia le arti della guerra e della magia – Perfeziona e affina le tue abilità in battaglia, riconosci quando è il momento di darci dentro e quando è il momento di aspettare; ogni errore potrebbe costarti caro, potresti rischiare di perdere le anime per le quali hai lavorato così duramente. Le ricompense per l’uccisione dei nemici più forti sono immense, e la morte non significa necessariamente la fine, ma solo un altro modo di essere.
  • Affronta i guerrieri migliori del mondo – Affronta i più grandi guerrieri in feroci combattimenti PvP con invasioni online1 che aggiungono un rischio alla tua missione. Oppure gioca in modalità cooperativa evocando alleati in tuo aiuto per combattere contro i demoni.

Caratteristiche su PS5

  • Grafica mozzafiato: osserva lo spietato mondo oscuro di Demon’s Souls prendere vita sulla console PS5 con una grafica meravigliosa e migliorata. I giocatori possono scegliere tra due modalità grafiche quando giocano a Demon’s Souls: modalità 4K (gioca in risoluzione 4K2) e modalità High Frame Rate (gioca con un frame rate più alto).
  • Caricamento veloce: Demon’s Souls è un gioco pensato per il caricamento veloce. La morte è una parte inevitabile dell’esperienza di gioco, ma con il caricamento veloce sarai in grado di tornare velocemente in azione.
  • Feedback aptico: con il feedback aptico, il potere di Demon’s Souls è nelle tue mani e ti permette di sentire l’energia nel momento in cui lanci incantesimi e miracoli scintillanti. Tieniti forte mentre vivi l’esperienza del vero potere di boss e demoni terrificanti, durante la quale gli scontri sono potenziati dalla tecnologia aptica.
  • Tempest 3D Audio Tech su cuffie compatibili: l’immersivo audio 3D dà vita agli orrori che attendono dietro ogni angolo in Demon’s Souls. Puoi sentire i nemici che ti strisciano alle spalle e puoi localizzare con precisione le palle di fuoco e le frecce in arrivo nella tua direzione. L’audio 3D non ti immerge solo nel gameplay, ma aumenta anche la credibilità del mondo, insieme alle tue paure e trepidazioni…

Fonte: SIE Japan Studio, Bluepoint Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games