Nintendo Italia inaugura Nintendo Extra e Nintendolandia

nintendo extra cover

Nintendo Italia inaugura due nuove sezioni sul sito ufficiale: la prima, intitolata Nintendolandia, permette ai più piccoli di divertirsi con una serie di contenuti adatti a loro, mentre la seconda è Nintendo Extra, una vera e propria rivista online da tempo già attiva anche in Giappone. Tutti i dettagli li trovate nel comunicato stampa di seguito!

PREPARATI AL DIVERTIMENTO E AI GIOCHI CON IL SITO WEB NINTENDOLANDIA – ONLINE ORA!

Inoltre… Il primo numero di ‘Nintendo Extra’ – un nuovo magazine online – è stato annunciato oggi!

12 Novembre 2014 – Leggi tutto su Nintendo! Freschi di stampa e pubblicati sul sito web Nintendo, arrivano oggi due nuove proposte online per offrire ai fans di tutte le età la possibilità di conoscere le ultime notizie del mondo Nintendo e interagire con i personaggi preferiti e le serie della casa di Kyoto.

Per dare ai fan più giovani la possibilità di divertirsi giocando con i famosi personaggi Nintendo come Mario, Luigi, Yoshi e Peach, abbiamo aperto Nintendolandia, un nuovo sito web che offre una serie di contenuti tra cui divertenti puzzle, disegni a tema Nintendo da ritagliare e colorare, e indovinelli sui personaggi più amati. Inoltre, Nintendolandia ospiterà gli episodi passati e futuri del “Mario Gatto Show’, la serie gratuita di video per bambini, condotta dai due pupazzi di Mario e Peach Gatto.

Nel frattempo, per i fan di tutte le età alla ricerca di consigli di gioco, contenuti esclusivi per Wii U e Nintendo 3DS e di qualche sfida e competizione a tema Nintendo, è stato annunciato oggi il primo numero di una nuova rivista on-line, Nintendo Extra. Con tante indicazioni utili per battere gli avversari in Mario Kart 8, e i fondamenti di The Legend of Zelda spiegati direttamente da Eiji Aonuma in persona, Nintendo Extra parte alla grande, e sarà seguito da tanti altri numeri in uscita nei prossimi mesi.

Per ulteriori dettagli:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games