Kirisame ga Furu Mori: un remake dell’horror game è in arrivo su PC

Kirisame ga Furu Mori

Lo sviluppatore Hoshikuzu KRNKRN è lieto di annunciare che un remake di Kirisame ga Furu Mori, l’exploration horror game originariamente uscito nel 2013, è attualmente in lavorazione per PC via Steam, e la sua release è fissata per il 2022.

Nato come gioco freeware, l’originale Kirisame ga Furu Mori venne sviluppato usando RPG Maker VX Ace. Il remake in arrivo promette vari upgrade, tra cui mappe completamente ricreate e alcune aggiuntive, e una storia capace di cambiare a seconda delle scelte prese dal giocatore, con un numero di route maggiore e molteplici finali.

Il gioco potrà inoltre contare anche su un nuovo scenario, che offrirà alla trama una migliore prospettiva.

Qui sotto vi proponiamo una piccola introduzione alla trama proposta dal gioco:

Dopo aver perso i suoi genitori in un incidente, la studentessa universitaria Shiori Kanazaki non aveva più alcuna famiglia. Mentre era immersa nelle pulizie, Shiori imbatte in una fotografia di sé stessa da bambina con i suoi genitori, un vecchio nonno, e il testo “Azakawa Village”.

“Vorrei visitare la città natale dei miei genitori. Se quel vecchio è lì, mi piacerebbe incontrarlo e parlargli…” Spinta dalla solitudine e dalla speranza, Shiori si diresse verso il villaggio. Ma quello che l’aspettava era un museo misterioso, una foresta profonda dietro di esso, e il misterioso manager del museo Kotarou Suga, che l’aveva severamente avvertita di non mettere piede nella foresta.

Incurante del pericolo, la ragazza fugge nella foresta, quando una serie di ricordi le torna alla mente e una serie di voci la incitano a proseguire.

Ahimè, quello era il “luogo promesso” dove Shiori non sarebbe mai dovuta entrare…

Fonte: Hoshikuzu KRNKRN via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*