Digimon Story: Cyber Sleuth, la finestra di lancio statunitense

Digimon Story: Cyber Sleuth, la finestra di lancio statunitense

La conferenza tenuta da BANDAI NAMCO Entertainment in occasione del New York Comic-Con di quest’anno è stata teatro dell’annuncio di una finestra di lancio più precisa per la versione occidentale di Digimon Story: Cyber Sleuth, almeno per il Nord America.

Secondo quanto dichiarato dalla compagnia, l’RPG per PlayStation Vita e PlayStation 4 verrà lanciato nel continente americano il prossimo febbraio 2016; ci auguriamo solo che la data di uscita europea non differisca troppo da quella oltreoceano. Attendiamo ulteriori informazioni da parte della divisione nostrana.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via The Games Cabin

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale